Fino agli anni ’20, questa struttura ospitò una fabbrica di birra.
Puoi ancora vedere i mattoni rossi originali e gli infissi con i tipici vetri colorati.
Sono rimasti i soffitti altissimi e gli ampi spazi dove una volta alloggiavano i macchinari industriali e dove lavorano i nostri bisnonni.
Dal 1984 la struttura ha preso di nuovo vita, dopo un lungo periodo di abbandono, inaugurando per la prima volta un centro sportivo.
Nei primi anni di attività tutte le ampie sale erano attrezzate per l’allenamento con i pesi e le prime macchine Technogym: era l’era del body building!
Negli anni successivi la parte dedicata alla palestra è stata progressivamente modificata e suddivisa in aree dedicate ai corsi di gruppo e al cardio fitness ed in tempi più recenti all’allenamento funzionale.
Il Club ha sempre mantenuto negli anni un’offerta di attività aggiornata con i tempi rinnovando struttura, attrezzature e tipologie di attività proposte.
Anche se la palestra ha avuto sempre un ruolo centrale all’interno della struttura, lo Squash si è rivelato un valido alleato per chi ha voluto rimettersi in forma, divertendosi, senza accorgersi dell’enorme quantità di calorie consumate.
Ancora oggi, nell’era del Padel, in un momento in cui lo Squash in Italia è la Cenerentola degli sport di racchetta, Squash Point offre tre campi ed un Club dove si respira entusiasmo e passione per questo gioco.
PER I NUOVI ISCRITTI:
49,90€ al mese fino a quando vuoi tu.
Interrompi quando vuoi, nessun vincolo.
L’iscrizione-assicurazione annuale costa 35€.
Incluso nell’abbonamento hai: