fbpx

Il nostro 2°periodo di chiusura COVID si è protratto dal 26/10/2020 al 23/05/2021 per un totale di 209 giorni.
Il precedente periodo di chiusura COVID (09/03/2020 – 31/05/2021) era stato di 83 giorni.

Tutti avranno la possibilità di recuperare i periodi di abbonamento persi con le chiusure “COVID” con le seguenti modalità:

  • Il periodo di abbonamento non fruito causa chiusura potrà essere recuperato con lo stesso tipo di abbonamento o altro a scelta di pari valore (effetto voucher).
  • La porzione di abbonamento non fruita causa chiusure COVID potrà essere recuperata attivandola entro il 31/01/2022. In alternativa ed entro la stessa data potrà essere speso il voucher relativo all’abbonamento non fruito.
  • Il pagamento di eventuali rate ancora non saldate relative all’abbonamento in corso, riprenderà dal giorno della riattivazione dell’abbonamento e proseguirà con ordinaria scadenza mensile.
  • Eventuali quote di iscrizione annuali scadute durante il periodo di chiusura andranno rinnovate e decorreranno dal giorno della riattivazione dell’abbonamento.
    Per il contributo aggiuntivo delle quote di iscrizione SQUASH, a fronte del pagamento dello stesso insieme alla quota di iscrizione, verrà riconosciuto un “bonus” in partite di squash proporzionato al periodo di chiusura non fruito.

Dal giorno della riapertura tutti gli abbonamenti non scaduti verranno considerati attivi. Chi non ritenesse di riprendere da subito ad allenarsi, potrà sospendere l’abbonamento con le ordinarie modalità e tempistiche di sospensione.

Formula “AIUTIAMOCI A RIPARTIRE INSIEME”
Gli iscritti che hanno almeno 90 giorni da recuperare per chiusure COVID,
riattivando l’abbonamento entro il 30/06/2021 e scegliendo di acquistare al momento della riattivazione un nuovo abbonamento palestra della durata di almeno 6 MESI, a cui verrà ovviamente aggiunto il recupero COVID,
avranno 1 MESE DI ABBONAMENTO IN OMAGGIO.

La reception sarà naturalmente a disposizione per qualsiasi dubbio e per trovare soluzioni per ogni esigenza.